Bologna
Mediatore Avv. Giorgia Eliana Russo
Il mio motto è quello di operare insieme per raggiungere la meta a cui aspirano le parti.
Sono un avvocato che da anni opera nell'ambito del diritto di famiglia. Ritengo che l'avvocato ed il mediatore debbano avere oltre alla competenza professionale anche una buona capacità comunicativa e di comprensione dello stato d'animo con cui le persone affrontano le difficoltà che le hanno condotte alla mediazione.
Il mio motto è quello di operare insieme per raggiungere la meta a cui aspirano le parti.
Non è la prima esperienza con questo Organismo di Mediazione, di cui apprezzo da sempre la professionalità. Nello specifico, nell’ambito di questa procedura, per la quale si prospettavano poche possibilità di addivenire ad un accordo, il ruolo della mediatrice è stato fondamentale. La mediatrice Avv. Giorgia Eliana Russo ha gestito la mediazione con professionalità, attenzione, scrupolosità e con grande capacità di ascolto, sempre disponibile a favorire il dialogo e il confronto fra le parti, al punto che le stesse, nonostante posizioni diametralmente opposte, abbiano potuto chiudere la mediazione con esito positivo.
mediazione svolta con precisione e puntualita (comediazione)
Ringrazio l'Avv. Russo per la sua professionalità e la sua accogliente cordialità.
la collega Giorgia Eliana Russo si è rivelata professionista di assoluto valore, capace soprattutto di mettere al servizio delle parti e della negoziazione le proprie capacità di ascolto e di comunicazione. (comediazione)
Ottima Mediatrice. La Collega è riuscita a mediare la lite con competenza e professionalità, e peculiari doti di comprensione delle vicende sottese agli argomenti in discussione tra le parti, così facilitando la risoluzione
Grande professionalità e cordialità, preparazione e disponibilità nel risolvere o problemi
La mediazione condotta dalla Collega Mannu è stata caratterizzata da competenza, rapidità e capacità di individuare l'obiettivo nel comune interesse delle parti. (comediazione)
Ottima mediatrice, in grado di affrontare la questione prospettata e di suggerire alle parti l'opportuna definizione (comediazione)
L'Avv. Russo è stata molto disponibile e ha cercato, unitamente al Collega Bozzoli, di "far collaborare" anche il condominio invitato che, ahimè, non aveva alcuna intenzione di trovare un accordo (comediazione)