
Palermo
Mediatore Avv. Biagio Barbiera
Sono Avvocato civilista in Palermo dal 1987, con abilitazione presso le Giurisdizioni Superiori dal 2000; contitolare dello Studio Legale Barbiera, fondato nel 1970 dall'avv. Vincenzo Barbiera, Lo studio è specializzato in Diritto Fallimentare, Commerciale, Societario, Tributario, di Famiglia, delle Locazioni, delle Successioni, del Condominio e della Comunione, Esecuzioni mobiliari ed immobiliari. Master di Specializzazione in Diritto di Famiglia e Minorile e sui Profili Fiscali nei procedimenti di separazione e divorzio; Diploma di Amministratore di Condominio, iscritto all'ARAI Associazione Amministratori Immobiliari.
I mediatori hanno manifestato grande competenza e buon senso ed hanno con estrema pazienza condotto le parti al raggiungimento di un accordo, stimolando pertinenti riflessioni ed utili considerazioni. Consigliati! (comediazione)
Mediatore di grande esperienza e competenza. Estremamente garbato e disponibile ma anche autorevole e fermo nella risoluzione di qualsiasi problematica si presenti nella gestione della mediazione.Consigliatissimo!
Mediatore molto bravo e convincente. Siamo riusciti a chiudere la vertenza in meno di un mese con un accordo molto positivo per il cliente. Grazie!
ottimo approccio con precisione e professionalità, nonostante la mancata adesione della parte invitata
Avv. Biagio Barbiera sempre super professionale! Peccato che le parti erano troppo distanti per poter proseguire
Collega di grande esperienza. Oggetto della mediazione è controversia in materia di diritti reali (artt. 950 - 951 c.c.) Ha operarto con serietà, scrupolo e professionalità, adoperandosi per la buona riuscita del tentativo - cosa che, purtroppo, non ha avuto luogo, ma per ragioni che esulano la vicenda strettamente giuridica. Non ultimo: nei 20 giorni dall'avvio e fino al tentativo di mediazione è stato sempre reperibile, per dubbi, precisazioni e chiarimenti.
Ottimo professionista, preparato e cortese, limitato dall'impossibilità dettata dalla circostanza che controparte non abbia aderito. (comediazione)