Numero verde

Il chiaroscuro della mediazione all'ìindomani della Riforma


Lecce, Aula Magna della Corte d'Appello

2 febbraio - 15:30

 

Programma

Saluti del Presidente del COA di Lecce, Prof. Avv. A. T. De Mauro

Interveranno la Dott.ssa Mirella Delia, Magistrata addetta all’ufficio legislativo del Ministero della Giustizia, sul tema della Mediazione demandata;
la Dott.ssa Katia Pinto, Magistrato del Tribunale di Lecce sul tema delle sanzioni e dei premi alle parti e al magistratore mediatore;
la Prof.ssa Olga Desiato, Prof. Associato di Diritto Processuale Civile all'Università del Salento, sulla condizione di procedibilità;
la Dott.ssa Laura Bisconti, Psicologa e Psicotrapeuta, sulla trasformazione del conflitto;
l’Avv. Donato Mele Mongiò, Mediatore Responsabile della sede di Lecce dell’Organismo 101Mediatori, sul tema della procura.

Modera la Dott.ssa Ida Cubicciotti, Magistrato referente per la formazione decentrata della SSM.



Destinatari

Avvocati e Magistrati. Il Convegno è promosso nell'ambito della Formazione Decentrata della Scuola Superiore della Magistratura.



Accreditamenti

Sono previsti 3 CF per chi partecipa all'intero incontro. Partecipazione gratuita previa iscrizione al portale Riconosco.



Sede del corso

Lecce, Aula Magna della Corte d'Appello



Condizioni

1. Tutti i Corsi sono a numero chiuso per un massimo di 36 iscritti. 

2. Il copyright del materiale didattico è di Gruppo101 S.r.l. e ne è vietato l'utilizzo per fini diversi da quelli della partecipazione al Corso e l'apprendimento personale. 

3. Gruppo101 S.r.l. si riserva il diritto di annullare o rinviare i Corsi. 

4. Si raccomanda la massima puntualità da parte dei partecipanti. I Corsi sono interattivi e l'assenza di partecipanti può pregiudicare il loro corretto svolgimento. 

5. I dati personali comunicati da ciascun partecipante sono trattati da Gruppo101 S.r.l. nel pieno rispetto delle norme in materia di privacy.

 



© 2011-2024 - 101Mediatori.it | Gruppo101 srl, iscritto al nr 294 degli Organismi di mediazione
e al nr 374 degli Enti di formazione | P.IVA 03952990756